Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vivicittà 2016, a Palermo mille atleti in gara - Il video della manifestazione

PALERMO. Si è corsa oggi a Palermo la 33esima edizione di Vivicittà, la manifestazione podistica organizzata dall’Uisp, con circa mille atleti che hanno percorso 12 chilometri. Primo classificato Vincenzo Agnello che ha percorso il circuito in 39’39”, originario di Misilmeri, ma iscritto all’associazione Casone Noceto di Parma. Secondo classificato il palermitano Alessio Terrasi che è arrivato in 40’15" ed è iscritto all’associazione sportiva Fiamma rossa. Al terzo posto si è piazzato il tunisino Bibi Hamad. La prima donna ad arrivare è stata Silvia La Barbera in 44’51” atleta che corre nelle file delle Forestale.

Nel corso della manifestazione spazio anche alla passeggiata ludico motoria a cui hanno preso parte 2.800 bambini accompagnati dai genitori. A dare il via è stato il sindaco Leoluca Orlando. A tutti i bambini è stata data una medaglia ricordo della manifestazione.

Nel corso della manifestazione i lavoratori del call center Almaviva hanno esposto cartelloni per protestare contri gli esuberi. Due di loro hanno anche partecipato alla gara competitiva di 12 chilometri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia