Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carini, tutto pronto per l'apertura di Decathlon: "Assunti 56 giovani, la metà sono donne"

Countdown per l'apertura di Decathlon a Carini, all'interno del centro commerciale Poseidon. Il negozio dedicato all'abbigliamento e alle attrezzature sportive, il primo nel palermitano, verrà inaugurato il prossimo 30 giugno. Lo store è grande quasi tremila metri quadrati, vi lavoreranno 56 collaboratori, di cui il 50% composto da donne e i neoassunti sono 42. Il personale, che va dai 22 ai 36 anni, è di Palermo e provincia.

"Siamo contenti che Decathlon abbia scelto Carini e noi non ci siamo fatti sfuggire l'occasione quando c'è stato chiesto. La presenza dello store a Carini è importante e i nostri uffici si sono subito attivati - dichiara il sindaco Giovì Monteleone durante la presentazione -. Qui a Carini abbiamo un grosso polo commerciale, la gente adesso può comprare di tutto".

Saranno dunque presto 7 gli store del colosso francese in Sicilia, già presente a Catania, Milazzo (Messina), San Cataldo (Caltanissetta), Melilli (Siracusa), Ragusa e Trapani.

"Siamo felicissimi - dichiara Antonino Castelluccio leader store Decathlon Carini -, apriremo il nostro settimo punto vendita nella nostra amata Sicilia e lo faremo dentro al centro Poseidon che ringraziamo per l'accoglienza. Sarà un punto di riferimento non solo locale ma regionale, e vogliamo estendere le nostre relazioni anche anche a Trapani e a Caltanissetta, territori limitrofi al Palermitano".

Gli intervistati: Giovì Monteleone sindaco di Carini e Antonino Castelluccio leader store Decathlon Carini

Video di Marcella Chirchio

Caricamento commenti

Commenta la notizia