Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inaugurato a Palermo un nuovo superstore Conad

È stato inaugurato questo pomeriggio a Palermo, un nuovo superstore Conad. Si trova in via Ugo La Malfa 3, ha una superficie di 1.650 mq, 7 casse e 40 addetti, di cui il 50% nuove assunzioni.

“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti in un anno segnato da un mercato siciliano in grande difficoltà- dichiara Vittorio Troia, direttore generale CFO di Conad Sicilia- Abbiamo affrontato le sfide puntando sull’ammodernamento e ristrutturazione della rete di vendita, per rafforzare la competitività e l’efficienza delle imprese dei soci. Oggi l’apertura di questo Conad Superstore rappresenta la sintesi di quello che vogliamo offrire ai nostri clienti: una struttura moderna, innovativa e soprattutto funzionale, con tanti servizi”.

Nel nuovo Conad Superstore sono presenti i reparti con banchi assistiti di ortofrutta, carni, gastronomia, pane e pizza, pasticceria, pesce, oltre a surgelati, enoteca, generi vari e non food con 8.000 prodotti, molti dei quali provengono da fornitori locali. Grande spazio è riservato al salutistico, con specifiche aree dedicate alla celiachia, al biologico, ai prodotti ad alta digeribilità e al mondo del benessere in generale.

Tra le novità, la presenza di un’area ristoro “Con Sapore Conad” con ampio assortimento per una pausa pranzo di qualità da consumare direttamente nella comoda area attrezzata del punto vendita.  Il negozio è stato realizzato ponendo massima attenzione all’innovazione e ai servizi e oggi si presenta dotato di tecnologie innovative e sostenibili, quali le centrali frigorifere e i nuovi banchi refrigerati ad alta efficienza, oltre alle lampade a led per il sistema di illuminazione.

“La spesa è una cosa seria e noi di Conad lo sappiamo bene, mettendoci la faccia ogni giorno - dichiara Salvatore Abbate, presidente di Conad Sicilia e amministratore dell’Abbate Group, la società che gestisce il nuovo superstore -. Nella provincia di Palermo abbiamo una quota di mercato del 28% e siamo presenti con oltre 130 punti di vendita e un’ampia scelta di format per venire incontro alle diverse esigenze di spesa dei palermitani: Superstore, Conad, Conad City, Margherita, Todis e PetStore. Il nostro è un impegno concreto per soddisfare quotidianamente i clienti e questa nuova apertura è la dimostrazione della nostra voglia di offrire loro sempre di più, in termini di servizi, qualità e convenienza”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia