stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Video Cultura I big della musica sul palco del Foro Italico, presentato il "Concertone" di Radio Italia a Palermo

I big della musica sul palco del Foro Italico, presentato il "Concertone" di Radio Italia a Palermo

PALERMO.  Grande attesa per il 'concertone' di Radio Italia, che per la prima volta si terrà anche a Palermo. L'appuntamento è il 30 giugno al Foro Italico, dove verrà allestito un mega palco su cui saliranno i big della della canzone italiana e internazionale.

Il programma della manifestazione è stato presentato questa mattina a Villa Niscemi. All'incontro con i giornalisti, presenti, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando, il presidente di Radio Italia, Mario Volanti e Marco Pontini,  Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia. Nel video l'intervista ad Alessio Bernabei, ex concorrente di Amici. 

"ll concertone di Radio Italia – ha detto Orlando -  rappresenta uno dei più importanti eventi del panorama della canzone e dello spettacolo all'aperto in Italia. Il fatto che quest'anno questo evento il concertone si sdoppi fra Palermo e Milano costituisce un ponte ideale che attraversa il nostro paese, con il linguaggio festoso della buona musica. Sono certo che Palermo ospiterà al meglio questo evento, con il calore e l'affetto che merita e dando anche la giusta accoglienza alle migliaia di giovani che sono certo accorreranno da tutta la Sicilia”.

Il "concertone" di Radio Italia a Palermo: i cantanti sul palco

Il Concertone organizzato per il 35mo anno di attività di Radio Italia avrà una prima tappa a Milano in piazza Duomo il 18 giugno.

Immagini di Salvatore Militello

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X