Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I big della musica sul palco del Foro Italico, presentato il "Concertone" di Radio Italia a Palermo

PALERMO.  Grande attesa per il 'concertone' di Radio Italia, che per la prima volta si terrà anche a Palermo. L'appuntamento è il 30 giugno al Foro Italico, dove verrà allestito un mega palco su cui saliranno i big della della canzone italiana e internazionale.

Il programma della manifestazione è stato presentato questa mattina a Villa Niscemi. All'incontro con i giornalisti, presenti, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando, il presidente di Radio Italia, Mario Volanti e Marco Pontini,  Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia. Nel video l'intervista ad Alessio Bernabei, ex concorrente di Amici. 

"ll concertone di Radio Italia – ha detto Orlando -  rappresenta uno dei più importanti eventi del panorama della canzone e dello spettacolo all'aperto in Italia. Il fatto che quest'anno questo evento il concertone si sdoppi fra Palermo e Milano costituisce un ponte ideale che attraversa il nostro paese, con il linguaggio festoso della buona musica. Sono certo che Palermo ospiterà al meglio questo evento, con il calore e l'affetto che merita e dando anche la giusta accoglienza alle migliaia di giovani che sono certo accorreranno da tutta la Sicilia”.

Il Concertone organizzato per il 35mo anno di attività di Radio Italia avrà una prima tappa a Milano in piazza Duomo il 18 giugno.

Immagini di Salvatore Militello

Caricamento commenti

Commenta la notizia