Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Shorty e Daria Biancardi, duetto a sorpresa in piazza a Palermo - Video

PALERMO. Davide Shorty e Daria Biancardi hanno cantato per la prima volta insieme, scegliendo "What's going on" di Marvin Gaye. Un momento splendido e del tutto inatteso per il pubblico: i due artisti erano ospiti di "Più Tua Palermo", la manifestazione gratuita del Gioco del Lotto in piazza Bologni.

Prima la caccia al tesoro che ha distribuito ricchi premi, guidata da Stefania Petyx e Sasà Salvaggio; poi si è esibito Shorty, applauditissimo, a ruota è toccato alla Biancardi, anche lei molto applaudita. Alla fine è stata lei a richiamare Shorty per cantare insieme.

Insomma, i due beniamini del pubblico non solo palermitano - il resto d'Italia li ha scoperti in tv, visto che Davide Shorty è arrivato finalista ad X-Factor, e da allora ogni suo concerto registra il sold out; e Daria Biancardi, è stata apprezzata a “The Voice” proprio per la sua voce “nera”, graffiante, profondamente soul - si sono sostenuti a vicenda. E promettono di farlo in futuro, visto che stanno già pensando insieme a nuovi progetti per il futuro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia