Macchine distrutte e sette feriti trasportati d’urgenza in ospedale: è il bilancio dell’ennesimo incidente del sabato sera. Intorno all’una di notte si sono scontrate due autovetture, una Volkswagen grigia e una Seat Altea blu: quest’ultima stava percorrendo corso Camillo Finocchiaro Aprile, quando ha incrociato la vettura grigia che sbucava da via Alessio Narbone, colpendola in pieno.
Le due auto hanno arrestato la loro corsa su un camper posteggiato sulla carreggiata destra della strada poco oltre l’incrocio. Sette i passeggeri all’interno delle automobili, quattro all’interno della Volkswagen e tre nella Seat, che sono stati subito trasportati nelle strutture ospedaliere del Civico, Ingrassia, Policlinico e Cervello.
A a bordo della Volkswagen grigia coinvolta viaggiavano un gruppo di quattro ragazze. Come già ipotizzato, a riportare le maggiori conseguenze è stata la passeggera seduta nel sedile anteriore destro: la ragazza ha riportato una frattura al bacino e dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico. Anche le altre passeggere hanno riportato ferite e stanno ricevendo le cure del caso presso la struttura ospedaliera di Villa Sofia. A bordo della Seat, invece, un gruppo di tre ragazzi.
La fiancata destra della Volkswagen grigia è andata totalmente distrutta, così come gli sportelli totalmente divelti e accartocciati. La Seat, invece, ha riportato gravi danni al cofano, totalmente schiacciato ma con il motore ancora funzionante; il camper rimasto suo malgrado coinvolto ha riportato solo qualche ammaccatura, ma nulla di grave.
Sul posto con i soccorsi anche l'infortunistica della polizia municipale per tutti i rilevamenti del caso.
Caricamento commenti
Commenta la notizia