stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Video Cronaca La Panda con la birra mette... Leali: un altro video-parodia su Palermo

La Panda con la birra mette... Leali: un altro video-parodia su Palermo

Una parodia della parodia sì, ma molto molto pop. Perché può la Red Bull piombare su Palermo, possono Matranga e Minafò sfrecciare in lapino, ma vuoi mettere la Panda vecchio modello che corre sulle note corroboranti di Fausto Leali… Sì Le ali, come quelle che mette la Red Bull...

Il protagonista deve portare un rifornimento di birra al Beer Bubbles fest ma si blocca per alcuni saporiti intoppi. Il video sta già viaggiando velocissimo sui social, intanto ci si prepara al ritorno della “grande famiglia” del festival della birra artigianale - dal 22 al 24 ottobre, a Villa Filippina (piazza S. Francesco di Paola 18). Il venerdì si inizierà alle 17 e i battenti della Villa chiuderanno all'una; sabato e domenica via alle 11 del mattino e poi spediti fino a notte. Trenta birrifici artigianali presenti per un totale di oltre 150 birre diverse, si prevedono circa 10 mila litri di birra da spillare direttamente nel bicchiere/gadget che resterà come ricordo, poi i laboratori, inseriti nel programma delle esperienze del festival Le Vie dei Tesori (acquistabili sul sito www.leviedeitesori.com).

Previsto un ticket di accesso giornaliero di 2 euro + il bicchiere Beer Bubbles + tasca porta bicchiere 3 euro. Si entra solo con green pass. E i primi 100 che arrivando da fuori città in tram o in treno, presenteranno il biglietto, avranno una birra in regalo.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X