Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autista Amat aggredito a Palermo: "Colpito con un pugno per voler fare rispettare le regole"

Ancora un'aggressione ai danni di un autista dell'Amat a Palermo. È successo intorno alle 19,30 di ieri sera a bordo di un autobus 102 all'angolo tra via Roma e via Cavour.

Il conducente del mezzo ha ricevuto un pugno in faccia da un uomo che a quanto pare non voleva scendere dal mezzo ,pieno oltre misura. L'aggressore, dopo averlo colpito, ha fatto perdere le sue tracce. Sono in corso le indagini della polizia per individuare l'autore del gesto. L'intervista all'autista a cura di Marcella Chirchio.

"Apprezzo e condivido l’amarezza del Sindaco Orlando per il mancato rispetto delle norme anti Covid di questi giorni. Non possiamo lasciare che ogni giorno il personale Amat per svolgere un servizio pubblico essenziale diventi bersaglio di chi non ha minimamente intenzione di rispettare le ordinanze del presidente del Consiglio Conte o del presidente della Regione Musumeci". Lo afferma Michele Cimino, presidente dell’Amat. "Contestualmente è assurdo obbligarci a garantire sicurezza, svolgere il servizio, senza avere gli strumenti per attuarlo al meglio - aggiunge -. Il Governo Nazionale con Ordinanza di Protezione Civile potenzi almeno gli organici per garantire il contingentamento degli utenti. Da soli siamo abbandonati sebbene i lavoratori Amat non si sono mai fermati garantendo sempre la mobilità con impegno e spirito di abnegazione".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia