stampa
Dimensione testo

Agenti uccisi a Trieste, il video dell'omaggio a Palermo

I vigili del fuoco del Comando Provinciale di Palermo ieri si sono recati presso la Caserma Lungaro della Polizia di Stato per rendere omaggio ai due poliziotti uccisi a Trieste con il saluto in sirena.

I vigili del fuoco hanno espresso così le più sentite condoglianze alla polizia di Stato ed alle famiglie delle vittime partecipando al dolore che li ha colpiti.

Sempre ieri, a Messina i carabinieri del Sim hanno reso omaggio, alla Questura di Messina, caserma Zuccarello, ai due colleghi uccisi Pierluigi Rotta e Matteo Demenego.

A Messina il ricordo ai due poliziotti uccisi a Trieste

Intanto il gip ha convalidato, accogliendo le richieste della Procura, l’arresto di Alejandro Augusto Stephan Meran, il dominicano accusato dell’uccisione dei due agenti. L’uomo, che si trova attualmente ricoverato e piantonato nel reparto di Medicina d’urgenza dell’ospedale di Cattinara di Trieste in terapia farmacologica, si è avvalso della facoltà di non rispondere agli inquirenti. Le salme dei due agenti resteranno a disposizione dell’autorità giudiziaria fino a lunedì.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X