Confcommercio Palermo a fianco di AIL per la campagna nazionale delle stelle di Natale 2018

Torna puntuale come ogni anno la Campagna Nazionale delle Stelle di Natale 2018, per contribuire alla lotta alla leucemia e per dare un segnale concreto di sostegno delle famiglie di malati colpiti da questa malattia.

Confcommercio Palermo anche quest’anno è a fianco di AIL Palermo (Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma), e con il coinvolgimento dei pubblici esercizi come bar, ristoranti, pizzerie e i fioristi di Palermo e provincia, supporta la Campagna “Ogni malato di Leucemia ha la sua buona stella”.

Bar e ristoranti di Confcommercio Palermo hanno deciso di aderire con l'impegno a promuovere la prevendita della stella che si potrà pagare direttamente sul posto e poi ritirare mostrando il coupon ai fioristi aderenti oppure nei tanti chioschi AIL, in subordine nei punti AIL degli ospedali Cervello e Policlinico di Palermo.

“Dopo il successo dello scorso anno – ha detto la presidente Patrizia Di Dio - Confcommercio Palermo vuole offrire con le proprie associazioni di categoria un contributo concreto alla raccolta fondi in favore di AIL Palermo e della ricerca. E quindi anche in questa edizione i nostri imprenditori diventano, essi stessi, volontari dell’AIL e promotori di questa raccolta solidale a favore della lotta alle leucemie".

Ai clienti che acquisteranno il coupon o mostreranno di averlo già acquistato anche attraverso la prevendita di un volontario AIL, le pizzerie La Braciera, La Braciera in Villa, Villa Costanza, Trattoria Il Cancelletto e il ristorante Quattro Venti omaggeranno il coperto, i Bar Rosanero in via Lincoln e in via XX settembre offriranno cornetto e caffè, i tre punti vendita Quartararo in via Ausonia, via Roma e viale Regione Siciliana, faranno il 5% di sconto sullo scontrino. Nell’iniziativa a sostegno della Campagna AIL è coinvolta l’Associazione dei Fioristi di Confcommercio Palermo, con il presidente Gioacchino Vitale, la quale promuoverà in tutti gli esercizi associati la vendita della Stella di Natale, dando l’opportunità al cliente di diventare un sostenitore AIL. Anche quest’anno partecipa all’iniziativa il Comitato Addio Pizzo, presieduto da Raffaele Genova.

Ecco l’elenco dei ristoratori aderenti ad oggi: Pizzeria e ristorante La Braciera (via San Lorenzo); Pizzeria e ristorante La Braciera in Villa (via dei Quartieri), ristorante Quattro Venti comfort Food (via E. Albanese), pizzeria e ristorante Villa Costanza (via P. Bonanno); trattoria Al Cancelletto (via Ottavio D'Aragona), Bar Rosanero (via Lincoln e via XX Settembre). Quartararo - Marchese Expiriance (viale Regione Siciliana e via Roma), Quartararo – Quartararo e Marchese (via Ausonia).

Ecco l’elenco dei fioristi aderenti ad oggi: Atmosphere di Giovanni Brancato, via Crispi 117, Palermo; Brusca Fiori di Vito Brusca, corso Calatafimi 666, Palermo; Fioreria Enza Messina, via Luigi Pirandello 43, Villafrati; Flowerstore di Orobello Germana, via Vittorio Emanuele 26, Bolognetta; Il Fiorista dei fratelli Brancato, piazza Nascè 1, Palermo; Il Giardino dell'Eden di Fabio Portici, piazza V. Petrigni Vincenzo 5, Altofonte; L’Angolo dei Fiori di Salvo Di Procida, via Leopardi 23 Palermo; Medinilla Flowers di Tonj Cammarata, via Venero17, Monreale; Punto Verde di Spinella Annamaria, via Falcone e Borsellino 47, Marineo; Sampognaro Marianna Fiori, corso Umberto 38, Caccamo; Spazio Verde di Elena Leva, via Kastriota 230/232 Piana degli Albanesi; Sperlinga Fiori di Giuseppe Nucatolo, piazza Unità d’Italia 9, Palermo; Tararà Piante e Fiori “Flower Shop”, via Armando Diaz 86, Termini Imerese; Vitalflora di Gioacchino & Angelo Vitale, corso dei Mille 585, Palermo; Vitalflora di Benedetto Vitale, via del Visone 2/B (viale Regione Siciliana svincolo Bonagia), Palermo; Vivai Il Glicine di Francesco Madonia, via Mattei 62, Mondello - Palermo.

Punti Ail per acquistare o ritirare la stella già acquistata in prevendita.

Palermo 6, 7, 8, 9 dicembre: piazza Verdi, piazza Unità d’Italia, piazza Croci, via Magliocco, viale Strasburgo-Oviesse, via Leonardo da Vinci – Oviesse, corso Calatafimi, via Notarbartolo.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X