Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo, proseguono le ricerche del medico disperso a Corleone: in azione anche droni

Continuano le ricerche del medico palermitano Giuseppe Liotta, 40 anni, che ieri sera si stava recando in macchina all'ospedale dei Bianchi di Corleone. Il medico è residente a Palermo, in viale Strasburgo.

A bordo di una Volkswagen Tiguan il medico era diretto a Corleone per il cambio turno. La sua auto è stata ritrovata nel tratto tra Ficuzza e Corleone, in contrada Raviotta. Liotta è l'unico che risulta disperso.

Le ricerche continuano con gli uomini della Protezione civile, polizia, carabinieri e corpo forestale si sono aggiunti i vigili del fuoco di Corleone e Partinico. I vigili del fuoco stanno cercando l'uomo con i droni.

È stato invece trovato morto uno dei due uomini che erano dispersi a Vicari a causa del maltempo. Si tratta di Alessandro Scavone, 44 anni,  consigliere comunale a Salemi. La vittima è stata ritrovata incastrata tra il guard rail, trascinata fuori dal veicolo dalla furia dell’acqua esondata dal fiume San Leonardo. L'altro disperso che era con Scavone, un ragazzo di 21 anni, è stato ritrovato vivo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia