Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scirocco a Palermo, crolla l'impalcatura di una palazzina: paura in via Messina Marine

Paura per la caduta di un ponteggio di una palazzina di tre piani in ristrutturazione in via Messina Marine, nei pressi dell'ospedale Buccheri La Ferla, a Palermo.

Intorno alle 17,30, l'intera struttura è caduta su una Lancia Ypsilon bianca. Il conducente dell’auto ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada finendo la sua corsa in un’aiuola al margine della strada. L’automobilista sotto choc è stata trasporta in ospedale.

Sul posto è andata una squadra dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e liberare la strada dalla lamiera e dal legno. Il traffico in zona ha subito dei rallentamenti.

Nel video, pubblicato su Facebook da alcuni passanti, le immagini dell'impalcatura caduta su via Messina Marine. Stupore e paura dei presenti.

Intanto in tutta Palermo provincia ci sono alberi caduti, pali elettrici e tettoie pericolanti.
I vigili del fuoco devono espletare ancora duecento interventi. Sono state chiamate due squadre dei vigili del fuoco della provincia di Agrigento in supporto dei colleghi di Palermo, mentre sta collaborando alle operazioni di soccorso anche personale volontario di Prizzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia