Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Istanza di fallimento del Palermo, Giammarva: siamo molto fiduciosi

PALERMO. “Siamo molto fiduciosi, speriamo di avere belle notizie a breve. Abbiamo rappresentato le nostre ragioni al Tribunale, siamo sicuri dei nostri bilanci”. Lo ha detto il presidente del Palermo Giovanni Giammarva, al termine dell’udienza sull’istanza di fallimento della società presentata dalla Procura.

“Sono sereno e l’evolversi della situazione ci rende ancora più ottimisti - ha proseguito - L’analisi dei documenti ci rende davvero tranquilli”. Il giudice Sidoti deciderà collegialmente con il presidente della sezione fallimentare Giovanni D’Antoni e il giudice più anziano Raffaella Vacca. Il giudice potrebbe accogliere o respingere l’istanza della Procura ma anche disporre una perizia o rinviare ad altra udienza come hanno chiesto i pm Andrea Fusco e Francesca Dessì.

La decisone potrebbe arrivare nelle prossime ore. Questa mattina, nell’udienza che è durata circa un’ora e un quarto, le parti hanno discusso: la Procura ha insistito nella richiesta di fallimento mentre la difesa ha ribadito che il Palermo ha debiti molto inferiori a quelli ipotizzati dalla Procura e di essere solvibile. “Per la prima volta oggi abbiamo potuto interloquire con la Procura e presentando le nostre ragioni. Siamo molto ottimisti, aspettiamo fiduciosi la decisione del Tribunale”, ha detto l’avvocato del Palermo, Francesco Pantaleone.

Immagini di Marco Gullà

Caricamento commenti

Commenta la notizia