Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Code record in autostrada, un'ora e mezza in sosta a Termini Imerese - Le immagini delle auto in fila

PALERMO. Mattinata di passione per i gitanti palermitani. Code in uscita da Palermo, sia in direzione di Catania e Messina che verso Trapani, agli imbocchi delle autostrade.

La situazione peggiore registrata nella tarda mattinata nella zona dello svincolo autostradale di Termini Imerese, dove gli automobilisti sono rimasti "in trappola" per circa un'ora e mezza prima di riuscire a raggiungere l'uscita più vicina dove è stato fatto defluire il traffico sulla Statale.

La causa dell'ingorgo i lavori, partiti a marzo, di risanamento del viadotto “Tre Pietre”, al km 28,400 della Palermo-Catania, tra gli svincoli di Termini Imerese e l'agglomerato industriale.

Gli interventi, su entrambe le carreggiate, riguadano il rinforzo e il risanamento dell’intradosso delle solette e delle pile, nonché il rifacimento dei giunti di dilatazione, per un investimento complessivo di oltre 700 mila euro. Per consentire i lavori, è stata chiusa al traffico una carreggiata e il traffico deviato, nei due sensi, sulla quella opposta, da qui le lunghe code e i rallentamenti di oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia