Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piantagione di marijuana a Palermo, giovane in manette - Video

PALERMO. La polizia di Stato, nell’ambito di mirati servizi di prevenzione e contrasto ai reati predatori ed al traffico di sostanze stupefacenti, ha scoperto una piantagione di marjiuana indoor e ha arrestato Cristian Spataro , 27enne palermitano.

L’attività, condotta dagli agenti della Squadra Mobile, diretta da Rodolfo Ruperti, ha tratto spunto da alcune intuizioni investigative che, sviluppate sul territorio, attraverso mirati servizi di osservazione ed appostamento, hanno portato ad un’abitazione del quartiere “Uditore”.  I “Falchi” della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso, presentatisi alla porta d’ingresso dell’immobile e dopo avere identificato il proprietario in Sparato, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare.

All’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto una  serra finalizzata alla coltivazione di 37 piante di marijuana. Da ulteriori riscontri effettuati unitamente al personale Enel si è accertato come l’impianto di serra fosse alimentato da un cavo esterno allacciato abusivamente alla linea diretta di una cassetta stradale di derivazione, quantificando un furto di energia pari a 40.000,00 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia