Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il primo compleanno dei 5 gemellini, festa al Cervello di Palermo - Video

PALERMO. Godono di ottima salute e sono tornati a distanza di un anno all’Ospedale Cervello di Palermo per festeggiare i loro compleanno. I cinque gemellini, protagonisti dell’eccezionale parto pentagemellare del 23 settembre 2015, con i genitori Gianluca Cerrito e Jessica Sciacca e numerosi parenti hanno scelto di spegnere la prima candelina nel reparto di Ostetricia e ginecologia del Cervello dove sono nati.

I genitori hanno voluto condividere la gioia del primo compleanno con i medici, gli infermieri e il personale che un anno fa ha vissuto direttamente questo evento particolare, che si è aggiudicato il titolo di parto dell’anno 2015 in Italia.

Luigi,Giovanni, Giuseppe Mattia, Giada e Maria Pia sono stati accolti dal Direttore dell’Unità operativa di Ostetricia e ginecologia del Cervello, Antonio Perino, e dal dr.Uberto Falsina, medico ginecologo dello stesso reparto, che ha seguito la coppia durante tutto il percorso della gravidanza.

Spegnimento della candelina, torta e brindisi di rito, hanno segnato una giornata di festa dopo un anno di buona crescita per i cinque bimbi e di felicità per l’intero nucleo familiare.

Nel video l'intervista al direttore di Ginecologia, Antonino Perino

Immagini di Marco Gullà

Caricamento commenti

Commenta la notizia