PALERMO. Computer fermi e lunghe attese per il rilascio dei pass per le Ztl questa mattina agli sportelli Amat di via Borrelli a Palermo. Un problema legato alla connessione wireless ha interrotto le operazioni, rimaste bloccate a partire dalle 10 circa. In coda per ottenere il lasciapassare alla circolazione nelle zone a traffico limitato c'erano almeno 150 persone.
Intanto, anche oggi è bloccato il servizio di pagamento con bancomat, carta di credito o PostePay. Alla Sispi, la società che gestisce i servizi informatici del Comune, non hanno ancora risolto il problema con banche e poste. Oggi, come si legge sul Giornale di Sicilia in edicola, i tecnici torneranno al lavoro per provare a risolvere l’intoppo. Il servizio doveva partire il 21 marzo, ma è stato rinviato. Giovedì, intanto, scatteranno le limitazioni al traffico.
Per chi sceglie la procedura on line è comunque possibile pagare con bonifico e attraverso bollettino postale, ottenendo in cambio un pass temporaneo, in attesa dell’originale che arriverà a casa entro sette giorni con la posta. Il pass prenotato per via telematica può anche essere ritirato agli sportelli Amat, in questo caso senza costi aggiuntivi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia