Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ztl a Palermo, pc fermi in un ufficio per il rilascio dei pass

PALERMO. Computer fermi e lunghe attese per il rilascio dei pass per le Ztl questa mattina agli sportelli Amat di via Borrelli a Palermo. Un problema legato alla connessione wireless ha interrotto le operazioni, rimaste bloccate a partire dalle 10 circa. In coda per ottenere il lasciapassare alla circolazione nelle zone a traffico limitato c'erano almeno 150 persone.

Intanto, anche oggi è bloccato il servizio di pagamento con bancomat, carta di credito o PostePay. Alla Sispi, la società che gestisce i servizi informatici del Comune, non hanno ancora risolto il problema con banche e poste. Oggi, come si legge sul Giornale di Sicilia in edicola, i tecnici torneranno al lavoro per provare a risolvere l’intoppo. Il servizio doveva partire il 21 marzo, ma è stato rinviato. Giovedì, intanto, scatteranno le limitazioni al traffico.

Per chi sceglie la procedura on line è comunque possibile pagare con bonifico e attraverso bollettino postale, ottenendo in cambio un pass temporaneo, in attesa dell’originale che arriverà a casa entro sette giorni con la posta. Il pass prenotato per via telematica può anche essere ritirato agli sportelli Amat, in questo caso senza costi aggiuntivi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia