Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Code agli sportelli per il pass ztl: in un giorno rilasciati 500 - Video

PALERMO. Sono stati circa 500 i pass Ztl staccati nel primo giorno di apertura dei 14 sportelli Amat (10 in via Borrelli; 2 in via Giusti; 1 al deposito tram di Roccella e 1 al deposito tram Leonardo Da Vinci). Questi si aggiungono ai circa 8.000 per i quali è stata terminata la procedura online. Oggi la seconda giornata di file agli sportelli. Nel video gli uffici di via Castellana.

Intanto, la Cna provinciale di Palermo, in accordo con associazioni, sindacati ed ordini professionali, parteciperà a un tavolo per decidere le linee di intervento contro il provvedimento della Ztl. L'appuntamento è per domani, alle 10 nella Camera di Commercio di Palermo.

''Fino a qualche giorno fa le Ztl - dice la Cna - erano due: ora sembra che l'amministrazione comunale - senza passare dal Consiglio comunale - ne proporrà un sola: una mega zona a traffico limitato che sarà la più grande d'Europa. Oltre a ricadere pesantemente sulle tasche dei cittadini, la Ztl così attuata sarà un grave danno per l'economia del Centro storico palermitano. La Cna di Palermo sostiene fortemente la protesta e parteciperà con i suoi associati alle iniziative che verranno decise durante l'incontro presso la Camera di Commercio''.

Caricamento commenti

Commenta la notizia