stampa
Dimensione testo

"La casa non è più abusiva": il sindaco Cinque risponde a "Le Iene" - Video

@redazioneiene #nonlovedreteintv #dipendentidiberlusconi #geometridastrapazzo #laprincipessa #M5SSe avete appena guardato il servizio dei dipendenti di Berlusconi, e non avete capito nulla dati i numerosi tagli (come era facilmente prevedibile) vi racconto io la storia.Parte prima:- I vincoli e chi ha venduto i terreni agli "abusivi"- I reali interessi della "principessa"- La casa della mia famiglia e quella della famiglia dell'assessoreP.S.Ma, se non ricordo male, anche Rete4 è abusiva.

Pubblicato da Patrizio Cinque su Domenica 7 febbraio 2016

BAGHERIA. Botta e risposta tra "Le Iene" e il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, dopo il servizio televisivo andato ieri sera in onda su Italia1 sul caso delle ville abusive nella cittadina palermitana.

Il tema è l'abusivismo edilizio a Bagheria e in particolare le case costruite attorno al complesso monumentale di villa Valguarnera. Nel servizio di eri sera i giornalisti del noto programma di Mediaset hanno anche parlato delle abitazioni in cui vivono il sindaco Cinque e un suo assessore, che, secondo la loro ricostruzione, sarebbero abusive.  Fatto invece negato da Patrizio Cinque, che alla vicenda  risponde con un ciclo di video, che prende il titolo di "Operazione verità", pubblicato sul suo profilo Facebook. Così il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, del M5s ne approfitta anche per denunciare alcune vicende che riguardano la cittadina che amministra.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X