Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Calcio d'Angelo", dopo la partita del Palermo analisi e commenti in diretta con Morello

Un quarto d'ora di analisi della gara e soprattutto di confronto con i tifosi poco dopo la partita di campionato. Gds.it lancia l'iniziativa "Calcio d'Angelo", una diretta sulla pagina Facebook del Giornale di Sicilia che sarà possibile seguire anche sul sito internet del quotidiano.

Protagonista il giornalista Angelo Morello che, ogni domenica, ripercorrerà le fasi salienti del match e commenterà il risultato e la prestazione dei rosanero interagendo con i lettori. Sarà dunque possibile confrontarsi a caldo sull’esito della gara, sulle scelte tecniche o sull’andamento della stagione della squadra di Pergolizzi.

Si parte subito, intorno alle 17,20, mezz'ora dopo la fine della partita contro il San Tommaso. Un match molto atteso dal popolo rosanero che, dopo il successo all’esordio sul campo del Marsala, potrà assistere al primo impegno casalingo del nuovo Palermo. Ad affiancare Morello ci sarà il giornalista Dario Pasta che leggerà i commenti dei tifosi e offrirà altri spunti di dibattito in diretta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia