Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini-Lupo, colloqui di mercato: centrocampo da completare

BAD KLEINIRCHHEIM. Si è svolta questa mattina la prima delle due sedute di allenamento in programma oggi per il Palermo. Alla SportArena era presente anche l’ultimo arrivato Eddy Gnahorè. Il centrocampista ha assistito dalla tribuna al lavoro dei suoi nuovi compagni in campo. Risolte alcune pratiche burocratiche, Gnahoré sarà regolarmente a disposizione del tecnico Tedino.

Esercitazioni difensive e lavoro atletico per il gruppo, sotto lo sguardo attento dello staff tecnico del nuovo allenatore rosanero. Non ha lavorato con i compagni l’esterno sinistro Aleesami, per via di una contusione al ginocchio sinistro. Non è sceso in campo invece l’attaccante Bentivegna, fermo ai box per un problema muscolare.

Presenti a bordo campo il patron Zamparini e il direttore sportivo Lupo. Dopo aver parlato con il numero uno di viale del Fante, il diesse rosanero si è intrattenuto anche con il tecnico Tedino. Colloqui con al centro il mercato, con nuove strategie da definire soprattutto per il centrocampo, reparto nel quale è sfumato lo slovacco Lobotka.

Nel pomeriggio nuova seduta di allenamento in vista della prima amichevole di questo ritiro, in programma domani contro la formazione locale dell’FC Bad Kleinkirchheim.

Caricamento commenti

Commenta la notizia