PALERMO. Il Milan fa un sol boccone del Palermo, sempre più vicino alla retrocessione, alla quinta sconfitta di fila, tutte incassando almeno tre reti.
La verve di Suso aiuta i rossoneri a entrare subito in partita e una sua perfetta punizione dopo 6' la sblocca.
Poi l'attaccante esterno esibisce tutto il suo repertorio di finte, dribbling e cross, incluso quello per il raddoppio di Pasalic, bravo a battere Fulignati ma subito dopo ingenuo nel rimediare un'evitabile ammonizione che gli costerà la squalifica nel derby. Stordita da Suso, la fascia sinistra del Palermo lascia praterie a Calabria e ne beneficia Bacca che, al 37', segna con un bel colpo di testa, concretizzando solo una delle 4-5 chance a disposizione.
Nella tribuna di San Siro dove da sabato prossimo dovrebbero prendere posto Li e i nuovi dirigenti rossoneri, Galliani sfoga un'esultanza inevitabilmente più significativa nella sua ultima partita da amministratore delegato, impreziosita da una prodezza a metà ripresa di Deulofeu (volato poi a Barcellona per la nascita della figlia), il suo ultimo colpo di mercato dal costo basso e dal rendimento alto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia