Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

De Zerbi a Palermo, le immagini del suo arrivo allo stadio Barbera - Video

PALERMO. Ufficialità arriverà a breve – mancano ancora alcuni dettagli da limare nella rescissione contrattuale di Ballardini – ma Roberto De Zerbi si è già preso il Palermo.

Il neo allenatore rosanero oggi pomeriggio, dopo essere stato al Barbera (come mostrano queste immagini) per sistemare il suo contratto, ha diretto il primo allenamento in vista del prossimo impegno di campionato che sarà sabato in casa contro il Napoli.

De Zerbi, accompagnato dal suo staff e da Faggiano, ha prima parlato al gruppo e poi è andato subito in campo per preparare il delicato match contro i partenopei. Tra l’altro il nuovo allenatore, per la sua “prima” in serie A, dovrà accomodarsi in tribuna, perché squalificato dopo Foggia-Pisa, finale playoff persa dai pugliesi. In panchina quindi siederà il suo vice, Davide Possanzini, ex rosanero e che oggi ha già diretto assieme a De Zerbi la prima seduta della nuova avventura.

L’ex bomber, dopo un passato da goleador (a Palermo appena due presenze e zero gol), Possanzini ha iniziato la carriera da tecnico nel 2013 nelle giovanili del Brescia, prima di diventare vice di De Zerbi lo scorso anno. Adesso il grande salto, con l’occasione di allenare il Palermo in una notte di gala.

Caricamento commenti

Commenta la notizia