PALERMO. Sono state presentate questa mattina, presso il “Teatro Massimo”, le nuove maglie del Palermo in vista della prossima stagione. Per il terzo anno consecutivo sarà la Joma a vestire i rosanero. Le tre maglie – una rosa, una bianca e l’altra nera – sono state indossate da Carlos Embalo, Andrea Rispoli e Aleksandar Trajkovski.
Nell'occasione, è stata presentata anche la nuova partnership con la Fondazione Teatro Massimo. Presenti, tra gli altri, il Sovrintendente del Teatro Massimo Francesco Giambrone e, per la Società rosanero, il Consulente del Presidente Zamparini per la Gestione Generale Stefano Pedrelli che hanno dato il via ufficialmente alla collaborazione tra i due dei più prestigiosi simboli della Città di Palermo.
Stefano Pedrelli, responsabile della gestione generale del Palermo calcio, è intervenuto nel corso della presentazione: “Siamo orgogliosi di essere di fianco a Joma per il terzo anno. Mi auguro una stagione ricca di soddisfazioni”.
Tra i giocatori più rappresentativi – in attesa della cessione di Vazquez – c’è sicuramente Andrea Rispoli che ha parlato così al termine della presentazione delle nuove divise: “Indossare la maglia del Palermo e presentarla ai tifosi ha sempre il suo fascino, provo sensazioni bellissime. Siamo fiduciosi per il prossimo campionato. Vogliamo disputare una stagione dignitosa, al di là di quella che è la situazione attuale – dice Rispoli - per affrontare la categoria servirà un mix di giocatori esperti e giovani bravi. La società farà dei buoni acquisti, ci contiamo. Dispiace, però, che i migliori se ne sono andati Personalmente voglio dare il mio contributo alla causa, cercando di fare sempre meglio. Speriamo di poter affrontare un campionato con meno ansia rispetto all’anno scorso dove siamo stati bravi a salvarci”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia