Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Orlando: "C'è accordo con Zamparini per realizzare il nuovo stadio a Palermo"

PALERMO. "Analizzeremo con attenzione il progetto del nuovo stadio, la situazione è chiara. La chiamata con il presidente Zamparini di ieri è stata in questo senso ed eravamo d'accordo sulla costruzione del nuovo impianto". Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, a margine della presentazione delle nuove maglie dei rosanero.

"Verificando qual è l'utilizzo migliore - ha proseguito - riqualificheremo il Barbera, vedremo se utilizzarlo per il calcio o farlo diventare una grande arena per concerti e grandi eventi. Passo dopo passo, la cosa importante è il messaggio che vogliamo condividere con la squadra, la società: insieme si possono ottenere i risultati".

In una lettera ai tifosi, ieri, Zamparini aveva sottolineato l'intenzione di puntare sulla costruzione del nuovo stadio. Stiamo concludendo a giorni un accordo con importanti investitori stranieri per il finanziamento della costruzione del nuovo Stadio e del Centro Sportivo e, a brevissimo, ci sarà insieme a loro un incontro con il sindaco Orlando per ottimizzare tempi e strutture per la realizzazione dei progetti: come sempre fatti e non parole.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia