Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Novellino a Palermo: "Sono pieno di entusiasmo, speriamo di fare belle cose" - Video

PALERMO.  Walter Novellino è ufficialmente il nuovo allenatore del Palermo. Ecco nel video all'uscita dallo stadio Barbera dopo aver perfezionato gli ultimi dettagli del contratto che lo legherà alla società rosanero fino alla fine stagione ma con una opzione per la prossima.

Primo allenamento oggi per il tecnico, nato a Montemarano il 4 giugno 1953 e che - tra le altre - ha allenato negli anni passati Napoli, Sampdoria e Torino-

"Ho questa possibilità, speriamo di fare belle cose. Non mi sembra corretto dire ora cosa mi ha detto il Palermo. Serve molto entusiasmo, io ce l'ho. Spero di restare l'unico a non essere esonerato, l'importante è lavorare. Non ho chiesto garanzie". Novellino è chiamato a sostituire Beppe Iachini sulla panchina rosanero. "La mia voglia è tanta, i tifosi sono bravi e speriamo di dargli tante soddisfazioni - ha proseguito - Il Napoli? Un bellissimo passato, speriamo di far bene".

Novellino - che prende il posto del dimissionario Iachini - è una vecchia conoscenza del presidente, dai tempi del Venezia, fra il 1997 ed il 1999. Stavolta il "mangiallenatori" non ha esonerato nessuno, ma se Beppe Iachini è andato via a spingerlo sono state comunque le recenti dichiarazioni di Zamparini ed i contrasti sul modulo e sulla formazione, che il patron ha ripetutamente cercato di "suggerirgli".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia