Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cassini già carico a Palermo: è la mia squadra ideale - Video

Io il nuovo Dybala? Rispetto moltissimo Paulo, lo reputo un grandissimo giocatore ma io sono Matheus Cassini e preferisco non fare paragoni”

PALERMO. Lo volevano tre società, ma alla fine ha scelto Palermo. Matheus Cassini è in città da ieri e si è già reso che il clima è uguale a quello del suo Paese, il Brasile. Cassini ha voglia di fare bene, Cassini spera nel grande salto. Oggi la sua conferenza stampa di presentazione prima della partenza per il ritiro: "A quale calciatore mi ispiro? Non ho mai avuto un solo idolo, ma tanti giocatori che ammiro - dice Cassini -. Da piccolo il mio idolo era Ronaldo, quello brasiliano. Oggi seguo Cristiano Ronaldo, un grandissimo giocatore, completo e capace di qualunque colpo. Prima di venire ho avuto tre proposte da 3 diverse società, ma quando sono riuscito a capire le intenzioni del Palermo non ho avuto dubbi. Ho subito accettato la proposta rosanero proprio per le loro intenzioni”.
Sulla sua nuova avventura, Cassini non ha dubbi, Palermo è la piazza ideale: "Ho accettato la proposta del Palermo perchè mi sento pronto e non ho paura di intraprendere questa nuova esperienza in Italia. Io il nuovo Dybala? Rispetto moltissimo Paulo, lo reputo un grandissimo giocatore ma io sono Matheus Cassini e preferisco non fare paragoni”.
Cassini è già carico, pronto: "Ho seguito l’ultima parte del campionato e ho visto un buon Palermo. Non vedo l’ora di giocare. Mi sento pronto. Vorrei che la gente un domani si ricordasse di me".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia