Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pari tra Palermo e Torino, Iachini: grande gara ma squadra sfortunata - Video

PALERMO. Il pareggio tra Palermo e Torino è un'occasione persa per entrambi gli allenatori. Beppe Iachini è soddisfatto almeno della prestazione dei suoi. «Ritengo che il Palermo abbia fatto un'ottima gara - ha detto - Nel primo tempo avremmo meritato un gol in più, loro hanno segnato su carambola e noi abbiamo preso l'ennesima traversa della stagione. Ci stava che nella ripresa il Torino forzasse di più, è una squadra di qualità e di esperienza, noi però non abbiamo rinunciato a cercare il terzo gol. Purtroppo non ci siamo riusciti. Il risultato è stato questo, ma a me interessa che la squadra giochi a calcio. Mi è piaciuto anche l'applauso finale del pubblico».

È un Palermo sfortunato, secondo Iachini. «Tante volte la squadra ha fatto ottime partite - ha sottolineato - Oggi c'è stato sicuramente uno sviluppo migliore sul piano del palleggio. Quello che, come a Parma e altre volte c'è mancato, è la concretezza, così come un pizzico di buona sorte».

Al tecnico granata Giampiero Ventura non va giù l'errore dell'arbitro in occasione del gol annullato nel finale a Maxi Lopez. «Sono molto dispiaciuto perchè credo che abbiano annullato un gol difficile da 'cancellarè - ha detto -. L'arbitro lo ha convalidato mentre il giudice di linea ha visto un fallo che non c'era. Accettiamo tutto anche se spiace perchè avremo vinto la partita. Pazienza, andiamo a giocarci la prossima partita sperando ci sia più attenzione. Ripeto, c'è questo rammarico, ma per l'ennesima volta il Toro ha cercato esportare l'immagine di una squadra che cerca sempre la vittoria».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia