Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calcio, medici in campo a Palermo per la Coppa Italia - Foto

PALERMO. E’ stata presentata alla stampa a Palermo presso Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Palermo, la 12esima Coppa Italia Medici Calcio che si disputerà dal 29 ottobre al 1° novembre nei comuni della provincia di Palermo.

Alla conferenza stampa erano presenti autorità istituzionali e sportive, sono intervenuti il presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Palermo Salvatore Amato, il presidente dell’Associazione Nazionale Medici Calcio Antonio Caputo, dell’Associazione Medici Palermo Giovanni Imburgia, del direttore del convegno scientifico Sergio Fasullo, di Vincenzo Lo Cascio che ha rappresentato la Fondazione Los Ninos del Mar e rappresentanti delle squadre di Medici, provenienti da Milano, Cosenza, Taranto, Napoli, Reggio Calabria, Melito Porto Salvo e Palermo. L’evento oltre che agonistico prevede sabato 31 ottobre presso il Domina Coral Bay Sicilia-Zagarella un convegno scientifico dal titolo: "Lo sport dall'infanzia alla terza età", il coinvolgimento delle scuole e un intervento di solidarietà a favore della fondazione Los Ninos del Mar.

L'evento è organizzato dall’Associazione Medici Palermo con il patrocinio del Comune di Palermo, della Città Metropolitana di Palermo dei Comuni di Monreale, Bagheria, Casteldaccia e Santa Flavia ed in collaborazione con il Coni Sicilia, la Figc-Lnd c.r. Sicilia, l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Palermo, l’Associazione Medico Sportiva di Palermo, la Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale Palermo e l’US Acli di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia