Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, pranzo di Natale per i senzatetto: la solidarietà dell'associazione LeAli

Tanta solidarietà ed emozione oggi, presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino, dove l'associazione LeAli pubblica assistenza di ANPAS ha organizzato un pranzo natalizio per i senza dimora e le persone in condizione di povertà estrema che aiuta costantemente durante il servizio di unità di strada del martedì sera. L'assessore della Famiglia e delle Politiche sociali, Nuccia Albano e i consiglieri comunali della Dc, Domenico Bonanno, Viviana Raja e Salvo Imperiale, hanno voluto partecipare alla giornata, dando il proprio contributo.
“È stato un modo, dopo la pandemia, per ricominciare ad incontrarci e condividere momenti che consentano di vivere aria di famiglia ed instaurare relazioni proficue, con l’obiettivo del reinserimento sociale". dichiara Maddalena Rotolo, la referente per le emergenze sociale.

“Dopo l’impegno profuso durante l’emergenza Covid questo pranzo segna un importante ritorno alla normalità” afferma il presidente Fabio Verdichizzi.

“Un grazie a tutti i presenti e ai volontari. Con le tantissime generose donazioni siamo riusciti ad offrire un pranzo natalizio ed a regalare un po’ di calore familiare”, dichiara
Viviana Raja.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia