Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni a Palermo, l'influencer tra selfie e merenda con un cannolo

Chiara Ferragni è sbarcata ieri a Palermo per un evento promozionale in via Principe di Belmonte. L’imprenditrice digitale da quasi 30 milioni di follower su Instagram ha infatti lanciato una nuova linea make-up del suo brand e lo ha presentato nell'Isola per un evento esclusivo. Centinaia di fans hanno assediato il centro ieri pomeriggio in attesa del suo arrivo, e l'influencer si è concessa per un saluto dalla finestra dalle profumeria dove era in corso l'evento.

La Ferragni, tra selfie e lavoro, si è anche concessa una merenda con un cannolo, dolce per il quale va matta. Poi cena e pernottamento a Villa Igiea, lo stesso hotel dove aveva pernottato a maggio con tutta la sua famiglia in occasione del suo 35esimo compleanno, festeggiato proprio a Palermo. In seguito, l'influencer si era spostata a Sciacca, ospite del Resort Verdura.

A maggio Ferragni era stata ospite con i figli al teatro dei Pupi, e dopo un ricevimento, anche questo esclusivo,  con un pranzo nella location di Palazzo Ajutamicristo, in via Garibaldi, con una trentina di invitati. Il catering firmato dallo chef Natale Giunta. Il menu a base rigorosamente di pesce e di piatti tipici palermitani, a partire ovviamente dall'immancabile Cassata.

Foto Instagram

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia