Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Geraci Siculo, il Comune premia i vincitori del concorso "Balconi in fiore"

A Geraci Siculo, borgo delle Madonie, nel Palermitano, sono stati premiati i vincitori del concorso promosso dall'amministrazione comunale guidata da Luigi Iuppa, "Balconi, vicoli e angoli in fiore".

Quest'anno la novità del concorso è stata la prima edizione di "Orto fai da te", riservata alla produzioni fatte in casa di frutta, verdure ed erbe aromatiche. La sezione del concorso riservata ai balconi ha visto trionfare Anna Maria Seminara, seguita da Antonella Attinasi, Venera Sacco e Giuseppe Scancarello.
Nella categoria vicoli e angoli fioriti, ha vinto Maria Corradino seguita da Maria Rosa Anatra, Anna Di Maria, Giovanna Scancarello e Caterina Gennaro Bertoni. A tutti i partecipanti è stato consegnato un attestato di partecipazione.

Nella sezione dedicata agli orti, invece, ha vinto Mariano Genzone, seguito da Francesca Maggio e Giuseppe Giaconia. Un premio speciale al partecipante più giovane, Mirko Amato. Nel corso della premiazione, è stato proiettato un video che conteneva tutte le immagini dei balconi, vicoli e angoli fioriti e degli orti che hanno preso parte al concorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia