stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Miss più Grande d’Italia, tra le vincitrici la termitana Carla Salamò

Miss più Grande d’Italia, tra le vincitrici la termitana Carla Salamò

di

La giovane Carla Salamò, diciottenne di Termini Imerese, studentessa di lingue presso UniPa, si è classificata tra le vincitrici del Social Contest Miss più Grande d’Italia 1ª edizione Primavera che si è concluso lo scorso 7 aprile 2020.

Il contest, organizzato da Carmelo Tornatore, ha visto la partecipazione di circa 200 ragazze provenienti da tutta Italia. L’unica siciliana tra le vincitrici è stata proprio Carla Salamò che ha raccolto 2022 voti. Corpo statuario, postura elegante, bellezza orientaleggiante, questi i tratti che caratterizzano la dolce Carla.

Determinata, con la passione per la danza del ventre e amante delle passerelle, ha mosso i suoi primi passi all’età di 14 anni sfilando per numerosi concorsi di bellezza regionali e nazionali aggiudicandosi diverse fasce.

Ultima tra le sue esperienze è stata quella di Sanremo 2020, dove ha partecipato come fotomodella ufficiale e valletta per Sanremo New Talent durante il quale ha sfilato insieme ad altre Miss sul red carpet dell'Ariston.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X