Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia, a Cefalù la settima selezione regionale: 4 palermitane sul podio

La passerella allestita nei pressi di Cefalù, sulla scogliera del Carlton Riviera Hotel a due passi dal mare ha fatto da cornice alla settima selezione regionale di Miss Italia Sicilia Ovest sotto lo sguardo del patron Mario D’Ovidio che sta seguendo con le selezioni regionali prima di passare alle dieci finali che porteranno le vincitrici a Jesolo, dopo l’elezione di Miss Sicilia del 22 agosto a Noto, nella quale saranno presenti le ragazze della Sicilia Est guidate dalla regia di Salvo Consiglio.

Questo appuntamento con la bellezza a Cefalù ha visto l’animazione dello staff “Tui e Club Lookèa” e la presenza, come madrina, di Desirèe Di Gregorio, Miss Eleganza Sicilia Est 2018, oggi modella e fotomodella.

La conduzione della serata è stata affidata ad Angelo Palermo. Sotto i flash di Tiberio Cantafia sono state immortalate le sei candidate che hanno superato il turno ottenendo la conquista del pass per l’accesso alle finali regionali. Del titolo più ambito, cioè la fascia di “Miss Miluna”, è stata fregiata la diciannovenne Irene Adamo di Partinico, la quale ha ricevuto la coroncina di più bella della serata. A seguire Maria Laura Cirrincione, 18 anni di Bagheria; Federica Battaglia, 25 anni di Catania; Valeria Varisco, 18 anni di Bagheria; Miryea Alba, 22 anni, di San Biagio Platani e Adelaide Benigno, 19 anni di Palermo. Prossimo appuntamento il 19 luglio all’El Bahira di San Vito Lo Capo.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia