stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società “Pet Show Amici a 4 zampe”, rassegna canina a Palermo: i vincitori

“Pet Show Amici a 4 zampe”, rassegna canina a Palermo: i vincitori

PALERMO. E’ stata una giornata all’insegna dell’amicizia e dell’amore per il proprio animale.

Grande successo al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea a Palermo per la rassegna canina “Pet Show Amici a 4 zampe”.

A sfilare per aggiudicarsi il podio sono stati in 120: piccole palle di pelo, stazze possenti, musi allungati e sguardi birichini.

Una varietà di razze e incroci per sensibilizzare alle adozioni e contrastare gli abbandoni.

A salire sul podio per la categoria “Best in like” sono stati: il Bassotto “Raffaello” accompagnato dalla padrona Giulia Tuzzolino (taglia S), il Kerry blue terrier “Micol” di Francesca Morvillo (taglia M) e il Mastino napoletano “Luna” di Giuseppe Terrano (taglia L). Per la categoria “Best in beauty”, invece, a conquistare la giuria sono stati: il Cavalier king “Lilly” di Maria Mirto (taglia S), il pitbull “Aron” di Paolo Siragusa (taglia M) e il Corso “Sheila” di Jessica Cascione (taglia L). Per i vincitori in regalo una fornitura di mangime offerta dallo sponsor “Adragna alimenti zootecnici”.

Il Conca D’Oro, durante le due giornate, si è trasformato in una cittadella dedicata agli amici a quattro zampe con 16 stand allestiti in piazza Eventi dedicati al mondo canino. Ma non solo. In scena dimostrazioni di educazione di base e condotta, nonché tecniche di obedience, agility dog e mobility dog.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X