Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, imbrattata la neonata sede di "Noi con Salvini" - Foto

PALERMO. Imbrattata la sede della Lega Nord “Noi con Salvini” a Palermo in via Lincoln a Palermo. Con una bomboletta spray nera alcuni vandali hanno scritto “Salvini topo di fogna”, “Lega Nord Merda”. Già domani un gruppo di volontari andrà a ripulire i muri imbrattati. La sede era stata inaugurata domenica 27 settembre la sede del movimento “Noi con Salvini” a Palermo. La sede si trova in via Lincoln, 97 ed è punto di riferimento e di incontro per tutti gli attivisti che hanno deciso di aderire al movimento.

Gli stessi attivisti, amministratori ed ex amministratori, che hanno partecipato alla convention di presentazione del movimento, tenutasi sabato all’hotel Ibis, come  Filippo Tripoli e Francesco Vozza, referenti per la provincia di Palermo.

“Non ci lasceremo intimidire da questi metodi mafiosi e già domani oltre che presentare denuncia andremo a ripulire gli splendidi palazzi ottocenteschi imbrattati con scritte con il nostro movimento. Noi siamo i civili. Gli incivili sono quelli che hanno ricoperto la via Lincoln di scritte vergognose contro un movimento politico”. Lo dice Francesco Vozza segretario provinciale del movimento “Noi con Salvini”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia