Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, richiesta di matrimonio con flash mob al Forum - Foto

PALERMO. Michael ama Elena e per chiederla in sposa ha organizzato un flash mob al centro commerciale Forum Palermo.

Il ragazzo, che è originario di San Giuseppe Jato, per stupirla non ha badato a spese, portandosi dietro sedici ballerini, una cinquantina tra parenti e amici, un fascio di rose rosse e l'immancabile anello con brillante.

Ad assistere all'originale “serenata d'amore” centinaia di visitatori del centro commerciale che attratti dalle note di Faled di Alan Walker e Ginza di DJ Blavin, i due pezzi scelti per il flash mob, si sono fermati incuriositi e divertiti davanti alla piazza della Fontana dove si è svolta la performance. I ballerini e le ballerine (dai 10 ai 18 anni), della scuola di danza Step by Step di Angela e Giovanni Pernice di San Cipirello, alla fine dell'esibizione hanno tolto la camicia che indossavano e hanno mostrato la maglietta che portavano sotto sulla quale c'era scritto: mi vuoi sposare?

Grande lo stupore e l'emozione di Elena Termini (26 anni) che alla richiesta di matrimonio da parte di Michael Davide Greco (25) ha risposto con un sì di gioia tra le lacrime. Il flash mob d'amore si è concluso con gli applausi e gli auguri da parte degli spettatori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia