Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, la pioggia non ferma la sfilata di abiti da sposa lungo la via Ruggero Settimo

La tenacia e la forza di chi in sessant'anni di storia è riuscito a resistere anche alle difficoltà e rimanere sempre il punto di riferimento dell'alta moda a Palermo. E la conferma che le gi di Valentino sia un'azienda solida arriva anche in occasione della sfilata organizzata per celebrare il compleanno, quando in via Ruggero Settimo di Palermo, trasformata per l'occasione in una suggestiva passerella, nonostante il diluvio, accorre una platea gremita di amici e clienti. Il pubblico, munito di ombrelli, ha assaporato le emozioni di una serata magica, con le modelle che hanno sfilato, imperturbabili, indossando gli abiti da sposa della collezione 2023.

Soddisfatta per la riuscita tutta la famiglia, la cui storia nasce con Evelyne Aouate e Gianni Valentino e prosegue con le figlie Paola e Marinda, delle quali oggi Alessandra e Marco raccolgono l'eredità per una gestione sempre di successo. «Siamo felici - spiega Alessandra La Commare - per la straordinaria dimostrazione d'affetto che abbiamo ricevuto. Considerate le avverse condizioni meteorologiche, temevano che il pubblico potesse disertare l'appuntamento e invece tutti hanno risposto presente, dandoci una prova di vicinanza che ci inorgoglisce e rappresenta il meritato riconoscimento ad un'azienda che non si è mai risparmiata e ha sempre investito mettendo cuore, anima e passione. E la scelta di non rinviare la sfilata è stata fatta anche per questo, per dare questo messaggio: che la tenacia e l'audacia premiano. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno contributo alla perfetta riuscita della macchina organizzativa perché, nonostante le avversità, abbiamo regalato emozioni e questa serata magica resterà nella storia, quella della nostra azienda, ma anche della città perché credo che non si sia mai deciso di fare una sfilata sotto la pioggia».

Le modelle sono state coordinate da Luca Lo Bosco, le foto sono di Alessio Falzone e del suo team. Acconciature Salvatore Bruno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia