«Competitività, passione ed eleganza in movimento». Una frase tratta dal sito ufficiale e che racchiude l’essenza del marchio La Martina, nato nel 1985 con l’unico obiettivo si supportare il gioco del polo e diffonderne i valori. Dalle prime produzioni artigianali di stivali e selle l’attività si è ampliata ed evoluta tecnologicamente, sino a raggiungere i livelli di eccellenza richiesti in questo campo. Nel corso degli anni La Martina ha affiancato allo sviluppo di equipaggiamento tecnico una collezione lifestyle dallo stile inconfondibile, senza però mai perdere di vista la centralità dello sport. Il Dna del brand è profondamente ancorato all’equipaggiamento sportivo. «Non usiamo il gioco del polo per promuovere il marchio, noi siamo il polo», sono le parole del fondatore Lando Simonetti, italiano cresciuto in Argentina.
Un brand di successo che negli ultimi tempi ha deciso di spandere le proprie attività in Sicilia (leggi qui). E che non poteva non accompagnare la politica commerciale con una linea esclusiva dedicata alla Sicilia, La Martina loves Sicily, Una mini-collezione (autunno-inverno) presentata ieri sera sulla scalinata del Teatro Massimo di Palermo.
Qui sotto il video della sfilata
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