Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia, ad Alia Alice e Gloria passano alla fase nazionale: le foto di tutte le concorrenti

Alice Carbonaro, ventunenne di Messina, e Gloria Taormina, diciottenne di Catania, riescono ad agguantare il pass per le prefinali nazionali di Miss Italia. Alice e Gloria hanno conquistato due titoli regionali alla prova che si è tenuta ad Alia, in piazza Santa Rosalia. La ragazza messinese vola alla fase successiva con la fascia di Miss Isola del Sole. La diciottenne catanese si laurea invece Miss Rocchetta Bellezza Sicilia.  Il concorso nell'Isola è guidato dall'agente regionale Salvo Consiglio. La finale per l'assegnazione del titolo di Miss Sicilia si terrà il 27 agosto ad Avola, in piazza Umberto I.

Alice Carbonaro e Gloria Taormina aggiungono i loro nomi a quelli delle altre prefinaliste nazionali siciliane, che si erano qualificare nelle precedenti finali regionali: Annamaria La Rosa di Capo d'Orlando (Miss Sorriso),  Giulia Vitaliti di San Giovanni la Punta  (Miss Miluna), Anastasia Pellegrino di Santa Margherita Belice (Miss Kissimo Biancaluna), Meny Sorbello di Zafferana Etnea (Miss Eleganza), Anita Lucenti di Modica (Miss Cinema Sicilia) e Lucrezia Di Matteo (Miss Ragusa Barocco).

Nel corso della serata di Alia la diciassettenne Federica Mattaliano, di Palermo, si è laureata miss mascotte Sicilia, sezione riservata a chi non ha compiuto 18 anni e non può ancora partecipare a Miss Italia.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia