Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giorgia Pedone da Wimbledon alla passerella di moda: sfilata al Circolo del tennis di Palermo

Serata di moda a bordo piscina al Circolo del Tennis di Palermo, in viale del Fante. Domani, martedì 12 luglio, alle 20,30, giovani atlete, dai 13 ai 18 anni, smetteranno il gonnellino e le scarpe da tennis d’ordinanza per indossare tacchi e abiti in stile hollywoodiano, pensato per loro da Madì Creazioni di Marzia Di Gaetano. La sfilata è promossa dal presidente del Ct Palermo, Giorgio Lo Cascio, e coordinata da Anna Petronio con la regia di Alessandra D’Agostino. Presenta la serata Licia Raimondi, ospiti la tennista Giorgia Pedone e l’astrologo Marco Amato, dj set di Marco La Licata. Ingresso gratuito con inviti ritirabili presso le aziende.

In passerella, oltre all’estro di Marzia Di Gaetano di Madì Creazioni, la moda bimbi dell’Atelier dei Piccoli di Alessandra D’Agostino, la moda uomo di Old River di Massimo Cataldo, i bijoux di Almami di Alessandra Giurintano e i kimoni di Giunó di Giuseppina Notarianni.

Sfileranno socie e atlete del Ct Palermo. Tra loro proprio Giorgia Pedone, 17enne palermitana giocatrice del Circolo unica italiana che si è qualificata per il secondo turno degli Junior Championships di Wimbledon, torneo di categoria Grade A. Giorgia quest’anno ha preso parte a gennaio agli Australian Open, insieme a Virginia Ferrara, anche lei domani in passerella, e al Roland Garros a maggio. A completare il parterre di sportive prestate alla moda per la sfilata Maria Pia Calì, Carla Cascioferro, Doranna Fabbris, Silvana Di Gregorio, Giulia Fiorentino, Giovanna Florenza, Maria Vittoria Invidiata, Beatrice Mandreucci, Flaminia Mosca, Lucrezia Nasta, Vittoria Russo Alesi, Laura Semilia, Fiamma Tesauro e Claudia Tutone.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia