Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo: all’Expo comics and games 2mila spettatori per i Marlene, cover band dei Maneskin

Duemila spettatori hanno assistito all’esibizione dei Mårlène all’Expo comics and games al Palagiotto di Palermo, aprendo il concerto di Giorgio Vanni (cantante delle sigle dei Pokemon e di Dragonball).

La cover band dei Maneskin ha così festeggiato il primo anno di attività: il gruppo è stato fondato nel 2021 da Giuseppe Cottone, Gaetano Cottone, Lorenzo Rasa e Vincenzo Bonito e in poco tempo è diventato un punto di riferimento, non solo in Sicilia, per i fan dei Maneskin.

Davanti al pubblico palermitano, che ha accompagnato il gruppo cantando, sono stati eseguiti alcuni tra i più famosi brani della band romana. Prossimo appuntamento con i Mårlène, sabato 28 maggio 2022, “Al Cortile” a Canicattì, dalle 22.

Successo per i Mårlène e per la fiera del fumetto Expo Comics & Games. Ospiti illustri, cantanti, doppiatori, autori di fumetti e videogiochi, cosplayers, si sono alternati nella 4 giorni organizzata per la prima volta a Palermo. Oltre quattordicimila persone hanno partecipato agli eventi, tra spazi espositivi, stand di videogiochi con cabinati e postazioni allestite per giocare gratuitamente, numerose aree tematiche, tornei di carte, giochi da tavolo e workshop sul fumetto.

Una fiera gremita di gente anche in occasione degli eventi serali che hanno impreziosito la manifestazione tra cui il concerto della cover band “Zero To Hero” e i musical Disney promossi da ArtFactory.

Numeri da record per il concerto di Giorgio Vanni che ha fatto cantare tutti con le sigle di Dragon Ball, Naruto, One Piece e altri cartoni animati. Record di vendite dei dischi dell’artista, che ha registrato il sold out durante il firmacopie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia