Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arte in scena al centro commerciale: a Palermo le foto di Max Serradifalco

PALERMO. 10 Years of Photography è il titolo della mostra di Max Serradifalco che Forum Palermo ospita fino a venerdì 16 giugno.

Le venti opere di Serradifalco, i migliori lavori realizzati dal 2007 al 2017, sono esposte all'interno della Forum art gallery che si affaccia su piazza Fashion (ingresso lato Uci). Una selezione di immagini per raccontare il percorso professionale di un artista che si è distinto, nel panorama italiano e internazionale, per aver portato avanti delle sperimentazioni inedite e d'avanguardia e che ha raggiunto l'espressione più alta nei reportage di fotografia satellitare.

L'iniziativa si inquadra all'interno di un progetto a favore dell'arte che Forum Palermo si propone di portare avanti. Già in passato il centro commerciale aveva ospitato alcune delle opere più note di Andy Warhol, nel settembre del 2015, mentre a novembre dello scorso anno i visitatori hanno potuto ammirare Rainbow l'installazione di Eliana Maria Lorena, la designer del colore, per la V edizione di I-Design, la manifestazione sull'arte curata da Daniela Brignone che ogni anno sceglie alcuni luoghi di Palermo per far conoscere ad un pubblico sempre più vasto l'arte del disegno industriale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia