Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritrovato a Cinisi uno dei due pulmini per i disabili rubati al Comune di Palermo

È stato trovato ieri sera uno dei due pulmini utilizzati per il servizio di trasporto disabili del Comune di Palermo. I due bus sono stati rubati all’Ufficio H lo scorso 24 maggio.
Il pulmino è stato trovato a Cinisi, in via Quasimodo, abbandonato in strada. A scovarlo i carabinieri della stazione di Carini.

«Una bella notizia - affermano il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale alle Politiche sociali Rosi Pennino - soprattutto per i soggetti fragili per i quali il Comune presta il servizio di trasporto. Il nostro ringraziamento va al comando provinciale dei carabinieri e in particolare ai militare della stazione di Carini». Il pulmino è in buone condizioni.

«Una squadra del cantiere municipale, guidata dal geometra Claudio Bologna, che ringraziamo per il tempestivo intervento, ha recuperato il mezzo - proseguono Lagalla e Pennino - e adesso verificherà se ci sono riparazioni da effettuare, in modo da utilizzarlo il prima possibile per il servizio di trasporto disabili che, comunque, nelle settimane successive al furto non è mai stato interrotto, non senza sacrifici».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia