Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, incidente in via Terrasanta con ribaltamento: traffico bloccato

È uscita fortunatamente illesa dalla sua auto una ragazza di 24 anni dopo che la sua Fiat 500 di colore rosso si è cappottata in seguito alla collisione con una Lancia Lybra guidata da un anziano signore in via Terrasanta a Palermo.

La polizia municipale sta effettuando i rilievi ma dai primi accertamenti e dal racconto della 24enne coinvolta sembra che la Lancia stesse uscendo da un parcheggio mentre sopraggiungeva la Fiat 500. Non è bastato il tentativo di sterzata per evitare lo scontro.

Il ribaltamento, avvenuto intorno alle 16.30, ha attivato l'apertura degli airbag laterali che hanno evitato guai peggiori alla giovane conducente che ha rifiutato il trasporto in ospedale ma che lamentava dolore al ginocchio. È stata lei stessa ad uscire dall'abitacolo arrampicandosi sul finestrino lato guidatore che era sopra di lei. Illeso ma leggermente sotto choc il conducente della Lancia Lybra. Una terza auto, una Wolksvagen Polo, è rimasta lievemente coinvolta nell'incidente.

Oltre alla polizia municipale sono intervenuti i vigili del fuoco. A risentirne il traffico che in via Notarbartolo, in via Terrasanta e nelle strade adiacenti è andato in tilt a causa del restringimento della carreggiata servito per effettuare i rilievi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia