Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, capre incustodite entrano nel parcheggio del centro Olimpo

La pioggia non ha scoraggiato la passeggiata di nove capre in via dell'Olimpo a Palermo. Un piccolo gregge si è mosso per alcune ore indisturbato lungo il viale nella zona vicina ad un centro commerciale. Sono state notate da alcuni automobilisti che hanno scattato una serie di foto inviandole alla nostra redazione. Le capre era incustodite e del tutto indifferenti al passaggio delle auto.

Non è la prima volta che accade nei pressi di via Lanza di Scalea a Palermo: capre senza controllo e senza un pastore vagano sole, pericolosamente, lungo gli assi stradali ed entrando, non raramente, nei parcheggi delle attività commerciali della zona. Spesso alla ricerca di erba da brucare.

Quest'oggi il gregge di capre è stato visto e fotografato mentre pascolava all'interno del parcheggio del centro Olimpo, che si trova per l'appunto in via dell'Olimpo.

A marzo scorso una trentina di capre, fuggite da un terreno del quartiere San Filippo Neri, si era intrufolate nel parcheggio del centro commerciale Conca d'Oro di via Lanza di Scalea, spaventando i clienti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia