Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, investiti sulle strisce pedonali nonno e nipotina di 9 mesi

Momenti di panico a Palermo in tarda serata. In via Serradifalco, poco prima dell'incrocio con via Lulli, un uomo di circa 60 anni di nazionalità cinese è stato investito mentre attraversava sulle strisce. In braccio, al momento dell'impatto con l'auto, una Fiat Brava guidata da un anziano signore, aveva in braccio la nipotina di appena 9 mesi.

La vittima dell'incidente, che gestisce un negozio di casalinghi nella zona, è finito sul cofano della macchina e la neonata è caduta sull'asfalto sbattendo la testa. Il commerciante è rimasto a terra per le ferite riportate, mentre la piccola in lacrime è stata messa in sicurezza e soccorsa dai passanti.

Un'ambulanza del 118 ha soccorso nonno e nipotina e ha trasportato entrambi presso la struttura ospedaliera di Villa Sofia. Nessuno dei due è in pericolo di vita. La piccola di nove mesi, che è al momento sotto osservazione, ha riportato un evidente ematoma nella parte posteriore della testa, mentre il nonno è ancora in fase di accertamenti.

In via Serradifalco si è recata l'infortunistica della polizia municipale che ha effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia