Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Albero acceso in piazza Sturzo a Palermo: inaugurato il nuovo front office della Rap

Un punto informativo della Rap per spiegare ai cittadini le attività che l’azienda porta vanti sul territorio. È stato presentato questo pomeriggio in piazza don Luigi Sturzo un nuovo front office che rimarrà fino al 6 gennaio dove i cittadini potranno recarsi per avere delucidazioni e indicazioni sugli orari previsti per il conferimento dei rifiuti, le corrette modalità per effettuare la raccolta differenziata, gli indirizzi dei centri di raccolta e molto altro.

La partecipata di piazzetta Cairoli, così, prosegue sulla strada intrapresa della trasparenza e della presenza sul territorio, cercando di avvicinarsi il più possibile ai cittadini e di cambiarne la percezione: per l’occasione l’azienda sta valutando la possibilità di aggiungere alcuni arredi urbani e dei giochi per i bambini, come altalene e altre strutture: «Un omaggio alla città – spiega l’amministratore di Rap, Girolamo Caruso – con un duplice obiettivo: augurare un sereno Natale ai palermitani, ma allo stesso tempo, tramite il punto informativo, far conoscere ai cittadini le attività che Rap effettua sul territorio: dallo spazzamento, alla raccolta da cassonetto, orari e modalità per effettuare una corretta raccolta differenziata. Si è cercato di modificare la percezione dei cittadini verso l’azienda che nonostante le varie e note difficoltà è composta da tanti lavoratori che giornalmente fanno il loro dovere dimostrando senso di appartenenza alla loro azienda e alla loro città».

Ma non è tutto: a breve la partecipata pubblicherà un bando per l’assunzione di 306 nuovi operatori. La struttura di piazza Sturzo allora potrebbe essere anche «punto di riferimento per chi volesse maggiori informazioni sull’avviso». Presenti alla cerimonia, che ha previsto anche l’allestimento di un albero di Natale, il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore ai rapporti funzionali con Rap, Andrea Mineo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia