Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Terrasini i volontari puliscono piazza, strade e aiuole della villa: le foto dei lavori

Volontari in strada a Terrasini per pulire villa San Giuseppe, la piazza e le strade del centro urbano. Uomini della Protezione civile, alcuni dipendenti comunali, con la collaborazione della ditta Leone, hanno provveduto nella giornata di sabato a rimuovere rifiuti, cartacce, sfalciare il prato, innaffiare le aiuole.

"Abbiamo iniziato all’alba prendendoci cura della nostra villa San Giuseppe, della piazza e delle strade del centro urbano adiacenti - ha fatto sapere il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci sul proprio profilo Facebook -. Insieme ai collaboratori civici, ai ragazzi della Protezione civile, ai dipendenti comunali e alla disponibilità e collaborazione della ditta Leone abbiamo ripulito la piazza, le strade e curato il verde e l'arredo urbano. Voglio ringraziare anche l’amico Trionfo che insieme al piccolo nipote si è preso cura dello spazio antistante la panchina letteraria dedicata al grande scrittore Camilleri".

Il primo cittadino si rivolge, poi, alla cittadinanza: "Un monito per invitare tutti a fare la propria parte per mantenere pulito e dignitoso il proprio paese! Abitiamo in un paese meraviglioso e dobbiamo averne cura".

Caricamento commenti

Commenta la notizia